You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
TUTTO SOTTO CONTROLLO
Tutto è gestito dalla nuova consolle multitouch 7”.
DECLINABILE SULLE SPECIFICHE ESIGENZE
Funzioni innovative e sistemi integrati della poltrona odontoiatrica permettono configurazioni su misura.
MULTIMEDIA INTEGRATO
Sistemi di radiodiagnostica e di comunicazione per immagini, ad alta definizione
Ogni disciplina odontoiatrica beneficia di sistemi evoluti di impostazione di parametri che inglobano prestazioni specialistiche come l’endodonzia e l’implantologia. Progettata per ambienti clinici, resiste agli urti, all’acqua e grazie all’accelerometro può essere orientata secondo le tue necessità.
Nella versione “clinic”, l’ampio display capacitivo 7” consente una visibilità eccellente da ogni angolazione.
Nella versione Multimedia, opzionale, è predisposto per la visualizzazione di immagini e filmati con una risoluzione HD.
ENDODONZIA
Disponendo di una libreria pre-caricata il medico può eseguire interventi sia con strumenti tradizionali, sia con strumenti reciprocanti, modalità opzionale. Con contrangolo dedicato, il localizzatore apicale permette di visualizzare sul display la distanza dell’apice. L’approssimarsi all’apice è segnalato anche tramite avvisi acustici e al raggiungimento dello stesso la rotazione del micromotore viene interrotta automaticamente.
Specifico per endodonzia con rapporto 4:1, il contrangolo EVO E4 è autoclavabile e termodisinfettabile. La testina miniaturizzata favorisce l’accesso all’area di trattamento. Indicato nel trattamento endodontico in modalità reciprocante e con uso del localizzatore apicale integrato.
IMPIANTOLOGIA
L’integrazione dei sistemi per l’implantologo, gestibili dalla consolle e dal pedale della poltrona odontoiatrica, evita la necessità di occupare gli spazi operativi con dispositivi stand-alone. Il medico dello studio dentistico imposta e memorizza facilmente i parametri clinici per tutte le fasi di preparazione del sito implantare e di posa dell’impianto.
POMPA PERISTALTICA
Controllata attraverso la consolle Full Touch, la pompa peristaltica è integrata a tavoletta medica, eliminando la necessità di ulteriori moduli o carrelli attorno al riunito.
È prevista la funzione di registrazione delle curve di coppia durante il trattamento. Oltre al monitoraggio del torque erogato dal micromotore, le informazioni dell’intera curva saranno un utile supporto clinico per trattamenti seguenti su denti adiacenti o controlaterali. Anche la coppia di serraggio dell’impianto completa i dati a disposizione.
Dimensioni ridotte, geometrie compatte e nuovi bracci per la tavoletta Continental. Tutte le posizioni operative sono raggiunte senza alcuno sforzo. L’ingombro ridotto in altezza delle nuove bacchette minimizza le interferenze con la lampada nella zona di lavoro. La tavoletta medico, snella e leggera, non interferisce mai con la lampada durante gli interventi e può raggiungere la posizione transtoracica grazie all’ampia rotazione del sistema bracci.
Grazie al design e alla mobilità del gruppo bracci della poltrona odontoiatrica, il medico posiziona la tavoletta in funzione delle proprie esigenze cliniche raggiungendo ogni posizione operativa. Impugnare con facilità tutti gli strumenti è sempre semplice grazie alla disposizione ergonomica dei supporti. L’ampio display presenta i comandi per la movimentazione della poltrona e per il controllo degli strumenti e dei sistemi integrati.
SESTO STRUMENTO
Può essere integrato alla tavoletta medico International il sesto strumento opzionale: telecamera o lampada T-LED.
Disponibile in opzione. L’innovativa traslazione orizzontale della poltrona, “sliding” aggiunge spazio operativo per il medico che lavora ad ore 12. Questo movimento sincronizzato permette di aggiustare l’inclinazione dello schienale mantenendo il cavo orale nel fascio luminoso della lampada e facilita l’utilizzo del microscopio.
La nuova lampada LED rappresenta un passo evolutivo importante nell’illuminazione clinica. L’indice di resa cromatica (CRI) supera 95, fattore che consente un’altissima fedeltà dei colori. Lo spot è ampio e l’eccellente profondità di campo, che va da 55 a 85 cm, evita al medico la necessità di riposizionare la lampada troppe volte durante un intervento.
Impiegando tecnologie evolute, il sistema della poltrona odontoiatrica comprende il radiografico con palmare digitale wireless, un monitor LED con funzionalità opzionale touch-screen e un sensore digitale di ultima generazione.
L’immagine radiografica può essere proiettata in pochi secondi sia sul monitor 22”, sia sul display 7” della consolle Full Touch. in versione multimedia, la potenzialità diagnostica è ampliata, i tempi del percorso terapeutico si accorciano.
Supportando la comunicazione con il paziente con l’ausilio di una pratica tecnologia multimediale, scoprirai i vantaggi di ogni singolo dispositivo integrato: una nuova telecamera ad altissime prestazioni con sensore HD in formato 16:9 e un monitor LED a schermo piatto da 22” con tecnologia IPS per ottimizzare la visualizzazione delle immagini da qualsiasi angolazione. Certificato CE 93/42, il monitor Full HD 16 : 9 con risoluzione 1920 x 1080 pixel è predisposto al collegamento via cavo a PC. Dispone di un sensore di costanza frontale per garantire parametri di luminanza ottimali e che non si alterano nel tempo.
Stern Weber ha modellato il suo DNA sulle meraviglie della tecnologia, sull’entusiasmo dell’innovazione, sulla forza di un presente nuovo, concreto. Rigore e precisione formano il nucleo pulsante di ogni prodotto, le geometrie del design ne disegnano il vigore. Crediamo nella flessibilità del lavoro, nella perfezione del talento, nell’importanza della concretezza verso il primato del progresso. Anticipiamo il futuro adesso per un domani più innovativo.