You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Imaging

Imaging

RXDC X-RAY UNIT

RXDC, il radiografico endorale intuitivo


Tecnologia al servizio della radiologia
RXDC offre imaging ad altissimo livello e rilevanza del dettaglio, grazie ad un generatore ad alta frequenza (DC) a potenziale costante. Con una macchia focale di dimensioni ridottissime (0,4 mm) è possibile ottenere immagini nitide e in altissima definizione.

RXDC garantisce al paziente il massimo del comfort e delle prestazioni, riducendo notevolmente la dose raggi a cui è sottoposto. Altamente versatile e semplice da installare, il radiografico è dotato di bracci in alluminio estruso con sistema di auto-bilanciamento integrato e orientabili in 4 direzioni - disponibili nelle lunghezze: 40, 60 e 90 cm. Il posizionamento di bracci e testata è comodo e stabile, anche grazie al goniometro con scala graduata.

X-VS SENSOR

X-VS, Sensore endorale per immagini in alta definizione - USB diretto

Dimensioni ridotte e massima area attiva per una radiodiagnosi evoluta, X-VS è dotato di un sensore, disponibile in due taglie, ergonomico e con angoli smussati, che lo rendono adatto all’anatomia del cavo orale del paziente, garantendo alto comfort di posizionamento.

Filtri evoluti e visione Multi Livello
La funzione Multi-Layer- Filters consente di acquisire, visualizzare e condividere contemporaneamente un set di immagini (fino a 5), ciascuna con un diverso miglioramento utile ad evidenziare vari dettagli anatomici con differenti livelli di nitidezza. Successivamente all’acquisizione, è possibile personalizzare il contrasto dell’immagine in base alle proprie preferenze diagnostiche o visive, consentendo di diagnosticare in modo migliore.

Software iRYS

Software iRYS, la piattaforma software all-in-one per l’imaging 2D e 3D certificata DATA PROTECTION e conforme IHE con le reti DICOM.
iRYS è uno strumento che propone al professionista funzioni per visualizzare, elaborare e condividere gli esami acquisiti, direttamente dalla workstation dedicata, con i computer dello studio e con l’applicazione iRYS Viewer disponibile per iPAD.
iRYS permette di gestire le immagini diagnostiche, in una cartella clinica del paziente condivisa in rete ed accessibile anche dal riunito dentale dotato di scheda multimedia e consolle FullTouch Multimedia, dal quale è possibile salvare nuove immagini acquisite dal riunito stesso.

Caratteristiche operative:
Gestione delle immagini in cartella clinica del paziente 
Multi-desktop 2D/3D con filtri evoluti personalizzabili
Template per status dentali con salvataggio di scenari della seduta
Associazione immagine alla regione anatomica della dentizione
Registro radiologico delle dosi
Compatibilità con dispositivi e software di terze parti
Condivisione delle immagini elaborate con visualizzatore