You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Entra nell'universo multimediale

L’immediatezza è fondamentale. Ridurre i tempi della diagnosi, condividere le immagini con il paziente, convincere alla terapia. L’integrazione perfetta è la chiave di tutto e l’ultima evoluzione del sistema multimediale Stern Weber esplode il potenziale della diagnostica. Telecamera ad alta definizione, radiografico ad alta frequenza, sensore radiografico di ultima generazione. Connessi e comandati mediante la consolle Full Touch, il medico può gestire le immagini direttamente sul display tattile, su monitor medicale o su PC esterno.
 

Full touch multimediale

In presenza della telecamera intraorale integrata o del sensore radiografico integrato, il microprocessore della consolle Full Touch supporta una gestione delle immagini e dei loro parametri di base.

MONITOR 22”

Supportando la comunicazione con il paziente con l’ausilio di una pratica tecnologia multimediale, scoprirai i vantaggi di ogni singolo dispositivo integrato: una nuova telecamera ad altissime prestazioni con sensore HD in formato 16:9 e un monitor LED a schermo piatto da 22” con tecnologia IPS per ottimizzare la visualizzazione delle immagini da qualsiasi angolazione. Certificato CE 93/42, il monitor Full HD 16 : 9 con risoluzione 1920 x 1080 pixel è predisposto al collegamento via cavo a PC. Dispone di un sensore di costanza frontale per garantire parametri di luminanza ottimali e che non si alterano nel tempo.

RXDC Hypersphere

Integrato al riunito, radiografico e palmare wireless non necessitano di altri punti d’installazione. Il parallelismo del fascio di raggi ottenuto con collimazione di 30 cm, associato al fuoco da soli 0,4 mm, garantisce eccellenza nelle immagini.

Telecamera C-U2 HD

Telecamera digitale con sensore HD, C-U2 fornisce immagini ad alta risoluzione direttamente sulla consolle Full Touch oppure a pieno schermo sul Monitor LED 22”. Il design sottile del manipolo, con punta di soli 9,5 mm, raggiunge facilmente le zone distali.

ZEN-X

Sensore digitale con tecnologia a tre strati e recettore CMOS disponibile in 2 misure. Robusto e con forme arrotondate, il sensore risulta facile e comodo da posizionare in bocca. Facilmente smontabile, può essere trasferito ed installato su altre macchine predisposte.