You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Imaging

Imaging

RXDC X-RAY UNIT

Download pdf
RXDC X-RAY UNIT

RXDC, il radiografico endorale intuitivo


Tecnologia al servizio della radiologia
RXDC offre imaging ad altissimo livello e rilevanza del dettaglio, grazie ad un generatore ad alta frequenza (DC) a potenziale costante. Con una macchia focale di dimensioni ridottissime (0,4 mm) è possibile ottenere immagini nitide e in altissima definizione.

RXDC garantisce al paziente il massimo del comfort e delle prestazioni, riducendo notevolmente la dose raggi a cui è sottoposto. Altamente versatile e semplice da installare, il radiografico è dotato di bracci in alluminio estruso con sistema di auto-bilanciamento integrato e orientabili in 4 direzioni - disponibili nelle lunghezze: 40, 60 e 90 cm. Il posizionamento di bracci e testata è comodo e stabile, anche grazie al goniometro con scala graduata.

X-VS SENSOR

Download pdf
X-VS SENSOR

X-VS, Sensore endorale per immagini in alta definizione - USB diretto

Dimensioni ridotte e massima area attiva per una radiodiagnosi evoluta, X-VS è dotato di un sensore, disponibile in due taglie, ergonomico e con angoli smussati, che lo rendono adatto all’anatomia del cavo orale del paziente, garantendo alto comfort di posizionamento.

Filtri evoluti e visione Multi Livello
La funzione Multi-Layer- Filters consente di acquisire, visualizzare e condividere contemporaneamente un set di immagini (fino a 5), ciascuna con un diverso miglioramento utile ad evidenziare vari dettagli anatomici con differenti livelli di nitidezza. Successivamente all’acquisizione, è possibile personalizzare il contrasto dell’immagine in base alle proprie preferenze diagnostiche o visive, consentendo di diagnosticare in modo migliore.