You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

TURBINE E CONTRANGOLI

Contrangolo EVO E4

Specifico per endodonzia con rapporto 4:1, il contrangolo EVO E4 è autoclavabile e termodisinfettabile. La testina miniaturizzata favorisce l’accesso all’area di trattamento. Indicato nel trattamento endodontico in modalità reciprocante e con uso del localizzatore apicale integrato.

Contrangolo EVO R20L

Specifico per chirurgia con rapporto 20:1, il contrangolo EVO R20L è autoclavabile e termodisinfettabile. Dispone di un sistema di raffreddamento interno e spray esterno, nonché illuminazione LED con generatore integrato.

Turbine

Turbine evolute, 6 modelli silenziosi e potenti, e un’ampia gamma di contrangoli ergonomici che soddisfano ogni esigenza clinica, dalle attività di odontoiatria conservativa alla chirurgia implantare e all’endodonzia.

Micromotori

Micromotore i-XS4

i-XS4 è lo strumento odontoiatrico ideale per la chirurgia implantare. Il software permette al dentista un controllo preciso e sicuro della velocità e dei valori di coppia che raggiungono 70 Ncm con EVO R20L, contrangolo specifico per chirurgia con rapporto 20:1.

Ablatori

Ablatori SC

Ablatori ad ultrasuoni compatibili con le migliori punte in commercio per attività di profilassi sopragengivale e di tipo parodontale. Indicati anche per interventi di preparazione di piccole cavità, possono essere impiegati nelle tecniche endodontiche di pulizia dei canali radicolari. Sono disponibili senza e con illuminazione LED.

Lampada Polimerizzante T-LED

T-LED

Strumento odontoiatrico brevettato con rotazione ergonomica di 180°. Dispone di 6 programmi di polimerizzazione ed attività di bonding, con avvio immediato o graduale. Non provoca lo shrinking dei compositi.

Siringa

Siringa

Disponibili a 3 e a 6 funzioni, sono caratterizzate da una forma ergonomica. Il corpo siringa, in metallo, e il beccuccio, disponibile in versione diritta e angolata, sono smontabili e autoclavabili.