You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Scopri l'offerta “Expodental Rimini” per i nostri innovativi servizi digitali

None

L’innovazione passa attraverso i Servizi Digitali e noi ti li regaliamo a Expodental

Da sempre Stern Weber è pioniere dell’innovazione e delle soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Quest’anno, se acquisti un prodotto della nostra gamma, ti regaliamo 24 mesi di servizi digitali gratuiti. Sarà sufficiente acquistare una soluzione Stern Weber durante l’evento fieristico che si terrà a Rimini 9 - 11 settembre, e avrai a disposizione i nostri servizi easycheck e Di.V.A gratis per due anni.

--------

Easycheck è un portale internet che consente la gestione dei dispositivi connessi da remoto. In questo modo, il tuo tecnico di fiducia riesce spesso a risolvere un problema senza recarsi da te in studio.
Tramite easycheck è possibile:

  • geolocalizzare il dispositivo
  • conoscere la configurazione
  • visualizzare il libretto degli interventi effettuati
  • verificare le manutenzioni da eseguire
  • analizzare le anomalie e risolverle in molti casi

Oltre alla diagnostica, il tecnico potrà aggiornare i firmware, suggerire azioni che superano una situazione di fermo macchina, e restare in contatto con te quando ti serve.

--------

Di.V.A. è un’assistente virtuale digitale e serve per avere sotto controllo i propri strumenti di lavoro, monitorando il loro uso e ottimizzando il workflow dello studio. Contiene manuali d’uso e video tutorial. Raccoglie dati su eventuali anomalie e nel caso delle autoclavi, ti consente di tracciare tutti i cicli effettuati.

Grazie a Di.V.A. l’efficienza e le prestazioni dei dispositivi nel tempo saranno sempre al top. Infine ti permette di creare profili di accesso con funzionalità personalizzate.

--------

Questi servizi digitali innovativi potranno essere tuoi senza spese per 2 anni, se acquisti una soluzione Stern Weber durante Expodental.

Saremo a Rimini dal 9 al 11 settembre.
Ti aspettiamo nel Padiglione C7 - Stand n. 121