You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

All’avanguardia nello sviluppo tecnologico

None

Presente in quattro dei riuniti dentali integrati, la nuova consolle di comando Full Touch con display multitouch da 7” è progettata per ambienti clinici e resiste all'acqua e agli urti accidentali. 

Disponibile in due versioni, Clinic o Multimedia, il dispositivo di controllo incorpora un potente microprocessore che consente il controllo completo di tutti i sistemi integrati, fornisce tutti i dati necessari per lavorare con sicurezza e offre ampio spazio di personalizzazione. Estremamente intuitiva, la consolle utilizzata sulle unità Continental prevede anche la funzione di auto-rotazione dello schermo che può quindi essere posizionato come desiderato.

Full Touch consente al dentista di controllare le modalità operative di ogni singolo strumento e visualizzare i dati in tempo reale. È possibile regolare la turbina, il micromotore, il detartaratore, la lampada polimerizzatrice e le impostazioni della telecamera in base alle esigenze specifiche di ogni tipo di trattamento dentale; i parametri personalizzati possono essere salvati nel profilo del singolo operatore.

Nella versione Clinic la consolle di comando mostra i dati relativi ai trattamenti conservativi, endodontici e implantari e consente agli utenti di controllare il movimento della poltrona e gestire i dispositivi di igiene integrati. La versione Multimedia offre ai dentisti una qualità dell'immagine ottimizzata e un display video con risoluzione HD. In presenza del sistema multimediale integrato, il medico può caricare e scaricare immagini diagnostiche tramite la porta USB.

Integrati nell’elettronica e nel software di controllo, sono presenti tutti gli elementi necessari per i trattamenti endodontici quali micromotore brushless, localizzatore apicale, database della maggioranza delle frese endocanalari in commercio e modalità di controllo ENDO. Durante gli interventi di endodonzia, il display fornisce i dati fondamentali, con una visualizzazione dedicata e intuitiva a beneficio di un workflow agevolato, efficiente e veloce. L’odontoiatra che può anche scegliere di utilizzare appositi file per eseguire gli interventi con strumenti in modalità reciprocante. Quando presente, il localizzatore apicale elettronico integrato visualizza i dati in tempo reale sullo schermo da 7”, garantendo sicurezza e precisione in ogni momento.

Selezionando la modalità IMPLANT, la consolle Full Touch si trasforma nell’interfaccia dedicata agli interventi chirurgici. L’implantologo dispone di tutto quello che serve per eseguire gli interventi velocizzando notevolmente i flussi di lavoro. Controllata attraverso la consolle di comando Full Touch, la pompa peristaltica è integrata alla tavoletta medico, eliminando la necessità di ulteriori moduli o carrelli attorno alla poltrona.

La consolle permette inoltre di aggiornare facilmente le funzioni del riunito in base alle esigenze.