You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

None

SEGGIOLINI T7 T8 T9

Il comfort si evolve

Perfetto complemento per la clinica odontoiatrica.

T7

Design ottimale e massima igiene

Il nuovo seggiolino T7 rispetta l’anatomia del corpo e agevola il lavoro dell’odontoiatra favorendo una postura corretta in ogni situazione. Materiali di pregio e un design innovativo per operare sempre nelle migliori condizioni, con dimensioni che si adattano agli spazi dell’ambulatorio e lasciano piena libertà di movimento. La confortevole seduta, realizzata in materiale morbido e facilmente igienizzabile, accoglie il medico permettendogli di mantenere l’adeguata posizione di gambe e schiena durante l’intervento.

None

T9

Il sostegno ideale per il lavoro dell’odontoiatra

Con il nuovo seggiolino T9, l’ergonomia raggiunge la sua massima espressione. Grazie alla sua rivoluzionaria geometria a sella, T9 coniuga il minimo ingombro con un comfort impareggiabile. La posizione verticale e divaricata delle gambe favorisce l’avvicinamento al paziente e la corretta postura della schiena. Ne consegue un minor affaticamento anche in caso di interventi prolungati.
Effetto benefico. La sagomatura fa sì che il peso venga distribuito in maniera ottimale sulla seduta. Il risultato è una postura di lavoro più naturale e rilassata che favorisce una migliore concentrazione e una maggiore energia.

None

T8

Il seggiolino che ottimizza il lavoro e il workflow

Il seggiolino T8 offre il miglior sostegno anche durante lunghi interventi, lasciando comunque piena libertà di movimento in ogni direzione. I meccanismi di regolazione e personalizzazione favoriscono l’inserimento nell’ambiente ambulatoriale e l’efficienza dell’operatore. Il bracciolo può essere ruotato di 360° ed è totalmente indipendente, la seduta risulta confortevole in qualsiasi posizione.

None