YOUR TALENT INSPIRES US

Tutorial

Igiene

Dispositivi di igiene, protezione avanzata

Stern Weber offre una gamma di dispositivi per l'igiene ad alta tecnologia, per soddisfare anche i professionisti dentali più esigenti. Ogni dispositivo svolge un ruolo specifico e le singole impostazioni possono essere personalizzate in base alle preferenze. Questo tutorial vi accompagnerà nelle varie fasi di una giornata lavorativa, dimostrando il funzionamento e l'efficacia di ciascun dispositivo e indicando come e quando usarlo. Passo dopo passo, vedrete come attivare ciascun dispositivo seguendo le istruzioni per l'uso della consolle Full Touch. Scoprirete che navigare nel menu dei sistemi integrati e impostare i parametri selezionati è semplice e rapido allo stesso tempo.

Multimedia

Integrazione multimediale totale e diagnostica HD

L’integrazione perfetta è la chiave di tutto: la più recente evoluzione del sistema multimediale Stern Weber esalta il potenziale diagnostico. Scoprirete tutti i vantaggi di disporre di un sistema completamente integrato, comprensivo di monitor a LED, telecamera HD, sensore digitale e consolle touch da 5,7" con software di controllo dell'acquisizione, visualizzazione e gestione delle immagini. Questo tutorial vi guiderà in ogni fase del processo, esaminando in dettaglio come utilizzare il software iRYS per trarre il massimo vantaggio dalla vostra apparecchiatura Stern Weber.

S380TRC

S380TRC Ergonomia e comfort

S380TRC vanta una poltrona unica nel suo genere, ricca di innovativi elementi ergonomici. Movimenti sincronizzati tra schienale e poggiagambe, poggiapiedi retrattile motorizzato, ogni funzione offre un comfort straordinario in tutte le posizioni. Questo breve tutorial indica come sfruttare al massimo i vantaggi per il paziente e per il personale medico. Vedrete come raggiungere con precisione ogni posizione grazie alla consolle Full Touch altamente tecnologica.

Modalità reciprocante

Modalità reciprocante per endodonzia

Il movimento in modalità reciprocante consente l'utilizzo delle lime speciali per trattamenti endodontici. L'animazione video mostra come funziona la modalità reciprocante e quali operazioni è necessario effettuare su un riunito Stern Weber per scegliere le impostazioni corrette tramite l'innovativa consolle Full Touch.

Localizzatore Apicale

Localizzatore Apicale integrato

Il localizzatore apicale è completamente integrato nell'elettronica del riunito e può essere gestito semplicemente tramite la consolle Full Touch. Il video mostra come impostare i parametri operativi e come visualizzare il posizionamento della lima nel canale radicolare sullo stesso display Full Touch o su un monitor integrato, quando presente.

sterilizzazione autoclavi

Autoclavi SW e SW-PLUS

Le nuove sterilizzatrici Stern Weber SW 17-PLUS, SW 22-PLUS e SW 28-PLUS sono state progettate per agevolare gli interventi quotidiani del personale medico e per minimizzare l’impatto delle operazioni manuali sul workflow complessivo di uno studio odontoiatrico. Grazie al nuovissimo display touch, la gestione delle funzioni è immediata. Inoltre, il sistema fornisce una serie di avvisi per segnalare la necessità di effettuare la regolare manutenzione che consente un livello prestazionale sempre al massimo. Automatismi, dispositivi opzionali, sistemi che garantiscono la tracciabilità e meccanismi di sicurezza si aggiungono alla consueta robustezza ed affidabilità del prodotto firmato Stern Weber.

Stern Weber

Cefla s.c. - Via Selice Provinciale n. 23/A Imola | uff registro imprese: Bologna | numero iscrizione registro imprese: CF. 00293150371